Il Tango di Bolzano conquista la prima pagina dell’Alto Adige


Il Tango piace ai Bolzanini e conquista la prima pagina dell’Alto Adige!
Il Flashmob a cui abbiamo partecipato anche noi, ha riscosso enorme consenso fra le persone che hanno assistito a questa straordinaria iniziativa, inconsueta per Bolzano.

I Flashmob di Tango, ormai ordinari in molte città europee, approdano anche a Bolzano. Una iniziativa nata quasi per caso fra alcuni ballerini di tango che sempre casualmente si sono ritrovati a ballare sotto i portici di Bolzano. Poche notizie incerte di un possibile ritrovo a cui noi abbiamo fatto soltanto da cassa di risonanza, il resto è stato una cascata di eventi inevitabili.

Il Flashmob non aveva alcun fine di protesta ma più semplicemente aveva fine di promozione e di divertimento, il tutto si è concluso in brevissimo tempo. I ballerini divertendosi sulla pavimentazione liscia dei portici di Bolzano hanno raccolto interesse e applausi da parte delle persone che hanno assistito all’iniziativa. Infine i ballerini, come sono apparsi, cosi sono spariti, con tanta voglia divertirsi e con un grande sorriso sulle labbra!

Si ringrazia il fotografo Francesco Ferro per le bellissime foto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *