Milonga dei Mercatini di Bolzano


Milonga dei Mercatini di Bolzano
Il Tango a Bolzano ormai è una realtà consolidata tanto che fra alcuni ballerini e ballerine che periodicamente ci vengono a trovare, si è insinuato il desiderio di passare un sabato e domenica tanghero nel capoluogo altoatesino.

Dopo diversi tentativi per accaparrarci una sala adatta all’evento, finalmente ci siamo riusciti. Il nostro staff è già all’opera e sta già organizzando la “Milonga dei Mercatini di Bolzano”.

Considerando il luogo, ovvero quelle quattro casupole in mezzo alle più belle montagne del mondo (Dolomiti) l’evento è destinato a richiamare ballerine e ballerini da tutta Italia e da luoghi lontani oltre confine…

Per ora, fra molte idee bizzarre e ben confuse, soltanto una certezza: la Milonga dei Mercatini si terrà nei giorni 12 e 13 dicembre 2015 a Bolzano!

A breve ulteriori informazioni,…

Nowadays, “Tango Bolzano” is a well known reality in Trentino-Alto Adige, a region in the north of Italy.

It is so popular, that some of the dancers of the Tango scene are determined to organize a Tango weekend during the period of Advent at Bolzano.
The upcoming event is called “Milonga dei Mercatini di Bolzano“, or rather “Milonga of the Christmas Market of Bolzano“. It is supposed to become a lively meeting point not only for Italian Tango dancers, but for everyone who would like to visit the lovely capital of South Tyrol in the middle of the Dolomite Mountains.
Up to now, it is sure that it will take place on the 12th and13th December 2015 at Bolzano!
Save the date, further information will be announced soon!
The Tango staff is looking forward to welcoming a lot of passionate Tango people